Dal 15 aprile 2021 al 15 giugno 2021 è possibile presentare la domanda per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi pubblici disponibili nell'ambito territoriale n. 12 Valle Sabbia.
La domanda si compila esclusivamente ON LINE sul sito https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/ cliccare su CITTADINO, accedere con lo SPID, cliccare su Servizi Abitativi – Tutti i procedimenti – Nuova Domanda.
Per la presentazione e compilazione della domanda sono necessari:
- ISEE in corso di validità;
- eventuale certificato di invalidità con la percentuale di invalidità riconosciuta;
- marca da bollo da 16 € o carta di credito per il pagamento on line;
- credenziali per l’accesso SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale): per richiedere lo spid visita la pagina https://www.spid.gov.it/richiedi-spid;
- dati anagrafici e codici fiscali di tutti i componenti del nucleo familiare;
- data iscrizione anagrafe comunale per la compilazione. Per ricevere supporto tecnico è possibile rivolgersi al Servizio di assistenza tecnica ai seguenti contatti: bandi@regione.lombardia.it oppure al numero Verde 800.131.151.