SISTEMA ABITATIVO PUBBLICO - AMBITO VALLE SABBIA - PRIMO AVVISO PUBBLICO 2021

Dettagli della notizia

Data:

08 mag 21

Tempo di lettura:

da elaborare

Dal 15 aprile 2021 al 15 giugno 2021 è possibile presentare la domanda per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi pubblici disponibili nell'ambito territoriale n. 12 Valle Sabbia.

La domanda si compila esclusivamente ON LINE sul sito https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/ cliccare su CITTADINO, accedere con lo SPID, cliccare su Servizi Abitativi – Tutti i procedimenti – Nuova Domanda. 

Per la presentazione e compilazione della domanda sono necessari:

  • ISEE in corso di validità;
  • eventuale certificato di invalidità con la percentuale di invalidità riconosciuta;
  • marca da bollo da 16 € o carta di credito per il pagamento on line;
  • credenziali per l’accesso SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale): per richiedere lo spid visita la pagina https://www.spid.gov.it/richiedi-spid;
  • dati anagrafici e codici fiscali di tutti i componenti del nucleo familiare;
  • data iscrizione anagrafe comunale per la compilazione. Per ricevere supporto tecnico è possibile rivolgersi al Servizio di assistenza tecnica ai seguenti contatti: bandi@regione.lombardia.it oppure al numero Verde 800.131.151.