Ai sensi della D.G.R. XI/5394 del 18.10.2021 con le modifiche di cui alla D.G.R. XII/4108 del 24.3.2025 è indetto l’avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative disponibili destinate ai servizi abitativi pubblici 2025.
Le unità abitative di cui al presente avviso pubblico si distinguono in:
- Numero 2 unità abitative immediatamente assegnabili;
- Numero 0 unità abitative che si rendono assegnabili nel periodointercorrente tra la data di pubblicazione del presente avviso e la scadenza del termine per la presentazione delle domande di assegnazione;
- Numero 0 unità abitative nello stato di fatto non immediatamente assegnabili per carenze di manutenzione, ai sensi dell’articolo 10 del regolamento regionale.
La domanda può essere presentata dalle ore 12.00 del 23 giugno 2025 alle ore 12.00 del 25 luglio 2025 esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale.
DATI NECESSARI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
- ISEE in corso di validità;
- eventuale certificato di invalidità con la percentuale di invalidità riconosciuta;
- marca da bollo da 16 € o carta di credito per il pagamento on line;
- credenziali per l’accesso SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);
- dati anagrafici e codici fiscali di tutti i componenti del nucleo familiare;
- data iscrizione anagrafe comunale.
Per compilare la domanda andare sul sito https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/ cliccare su CITTADINO, accedere con lo SPID, cliccare su Servizi Abitativi – Tutti i procedimenti – Nuova Domanda.
Per ricevere supporto tecnico è possibile rivolgersi al Servizio di assistenza tecnica ai seguenti contatti: bandi@regione.lombardia.it oppure al numero Verde 800.131.151