Ufficio Segreteria e Protocollo

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa: Area Amministrativa

Gestione segreteria, archiviazione, protocollo, rogiti contratti, accesso agli atti comunali.

Cosa fa

Competenze:

Attività dei servizi di segreteria generale volta ad assicurare le funzioni necessarie per l'attività degli organi istituzionali del Comune

Servizio di archiviazione e protocollo della corrispondenza e degli atti del Comune

Rogito di tutti i contratti nei quali l'ente è parte con relativa attività di registrazione

Servizio connesso al diritto dei cittadini a prendere visione degli atti e dei provvedimenti

Sede principale

Municipio di Vallio Terme
Via Repubblica 1 25080 Vallio Terme BS
L'edificio rappresenta il fulcro delle attività amministrative e istituzionali della comunità locale. Al suo interno, si trovano gli uffici del sindaco, del consiglio comunale e dei vari dipartimenti municipali, ciascuno dedicato a specifiche competenze.

Ulteriori informazioni

LUNEDI' dalle 10.00 alle 12.55 MARTEDI' dalle 10.00 alle 12.55 MERCOLEDI' dalle 10.00 alle 12.55 GIOVEDI' dalle 10.00 alle 12.55 VENERDI' dalle 10.00 alle 12.55

Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.